IndietroHomeAnteprima di stampa

Formazione - Corso di Formazione - 27/06/2018

CORSO GUIDA ALLE OPERAZIONI CON L'ESTERO - VENDERE ALL'ESTERO

L’Unione Industriale Biellese attraverso AssoServizi Biella propone il corso di formazione “GUIDA ALLE OPERAZIONI CON L'ESTERO – VENDERE ALL’ESTERO". In virtù del processo di internazionalizzazione dell’impresa e dell’incessante mutamento del quadro normativo di riferimento, questo corso si pone l’obiettivo di fornire idonee e concrete linee guida per il corretto svolgimento delle operazioni di vendita all’estero. Si analizzeranno le vendite di beni e di servizi, in Paesi UE ed in Paesi Extra UE.

Destinato a personale che ricopre funzioni amministrative, sarà tenuto dal Dott. Stefano Garelli - Dottore commercialista e pubblicista, dalla Dott.ssa Claudia Ferrero – Responsabile area Internazionale e Fiscalità di UIB e da Barbara Milanetti – Area Internazionale e Fiscalità di UIB. si svolgerà presso la sede dell'Unione Industriale Biellese giovedì 13/09/2018 con orario 09.00-13.00.

Si segnala che in caso di partecipazione sia al presente corso che al corso “Guida alle operazioni con l’estero – Acquistare all’estero” del 20/09/18, verrà applicato uno sconto del 20% sul prezzo totale.

In allegato, il programma del corso e la manifestazione di interesse.

 

Iscrizioni entro lunedì 03/09/2018, cliccando sul seguente link o compilando la manifestazione di interesse in allegato

 

Per informazioni su possibili finanziamenti e sull'organizzazione del corso è possibile contattare l'area Formazione:
E-mail formazione@ui.biella.it
Tel. 015- 8483 269 o 015-8483 258