IndietroHomeAnteprima di stampa

Comunicato Stampa - 13/04/2018

ERREBI CREATIVE, la filiera biellese per la realizzazione di stand scelta da POLTRONA FRAU per il SALONE DEL MOBILE

“Per il secondo anno Poltrona Frau ci ha affidato la realizzazione dello stand con cui l’azienda leader nell’arredamento di design sarà presente al Salone del Mobile, a Milano da martedì”. E’ con orgoglio che Antonio Ramella Gal, titolare di Cartotecnica Errebi insieme a Giorgio Barbera (nella foto di seguito), annuncia l’importante collaborazione.

Il progetto dello studio di architettura De Lucchi per Poltrona Frau è stato realizzato interamente a Biella: “La stesura del progetto, la scelta dei materiali, la costruzione delle componenti, l’allestimento e la consegna dello stand di 1.200 metri quadri sono stati realizzati dalla nostra azienda attraverso una filiera di fornitori locali di qualità – aggiunge Barbera – contribuendo così a valorizzare sul territorio un nuovo settore con un alto potenziale di sviluppo”.

Ramella Gal aggiunge: “Sono centinaia le fiere in calendario in Europa: in un distretto vocato all’export, poi, crediamo che ci siano grandi possibilità di crescita per un settore come i servizi di allestimento stand e di una filiera ora in evoluzione. Non solo, in ogni nostra realizzazione inseriamo delle caratteristiche riconoscibili del Biellese, nella convinzione che questo sia un modo di far conoscere il territorio a livello internazionale”.

Accreditati come fornitori ufficiali delle fiere di Milano Rho, Pitti, Amburgo, Colonia, Francoforte, Errebi si propone come un partner versatile per piccoli progetti e grandi metrature, spaziando fra i settori tessile, arredamento, arredo bagno nautica, meccanotessile, alimentare.